Formazioni Croazia-Spagna, ottavi di finale di Euro 2020: i balcanici scendono in  campo con il 4-3-3 con Livakovic tra i pali, difesa composta da Vida e Caleta-Car centrali, Juranovic a destra e Gvardiol a sinistra. Brozovic in cabina di regia, supportato sulle corsie esterne da Modric e Kovacevic. Tridente composto da Vlasic e Rebic a supporto della punta centrale Petkovic, ex di Bologna e Trapani.

Rispondono gli iberici con un modulo speculare: Unai Simon a difendere i pali delle Furie rosse, Azpilicueta terzino destro, Garcia e Laporte coppia di centrali difensivi, Gayà a sinistra. Busquets vertice basso, Koke e Pedri a completare la mediana. Torres, Morata e Sarabia il tridente d’attacco.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Croazia-Spagna Euro 2020, streaming gratis LIVE e diretta tv Rai?

Ecco le formazioni ufficiali di Croazia-Spagna, ottavi di finale di Euro 2020 in programma oggi 28 giugno al Parken Stadium di Copenaghen con fischio di inizio previsto per le ore 18.00:

Formazione ufficiale Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Caleta-Car, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacevic; Vlasic, Petkovic, Rebic. Ct. Dalic

Formazione ufficiale Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, E. Garcia, Laporte, Gayà; Koke, Busquets, Pedri; F. Torres, Morata, Sarabia. Ct. Luis Enrique

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
La stampa olandese attacca de Boer: “Fuori da Euro 2020 a causa della sua stupidità”

💬 Commenti