Lautaro Martinez, 6 gol in Serie A, potrebbe tornare titolare contro il Napoli (ph. Zimbio)

Lautaro Martinez è uno dei protagonisti che hanno influito con le loro prestazioni alla vittoria dell'Argentina sull'Ecuador nel match che vale la rincorsa alla qualificazione per i prossimi Campionati del Mondo di Qatar 2022.Ne è sicuro il suo procuratore, Beto Yaque, intervenuto ai microfoni di Tnt. Queste le sue parole:

“Per lui era il debutto nelle qualificazioni, è importante far parte della Nazionale dopo essere stato fuori dai Mondiali. Ha avuto la possibilità di crescere e migliorare in Europa e si sta inserendo molto bene con l’Argentina. Il passaggio in Europa sicuramente lo ha fatto crescere e oggi è uno dei giocatori che stanno raggiungendo il massimo livello. Lui è molto di essere in squadra e di giocare al fianco di Messi. Per lui è un sogno”.

Due parole anche sulla questione rinnovo e l'attuale situazione con l’Inter: “Ci sono state tante voci negli ultimi mesi, lo volevano tutti ma di concreto non c’è stato nulla. Ha ancora due anni di contratto, la sessione di mercato di è appena conclusa, non ci siamo ancora seduti a parlare di rinnovo”.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Capello: "Scudetto? Occhio all'Inter, può farcela. Pericolo Atalanta"

💬 Commenti