Ph. Twitter

Dopo tanta sofferenza l'Inter riesce a ribaltare il match di Reggio Emilia e a vincere contro il Sassuolo (1-2) grazie alle reti realizzate da Dzeko (58') e Lautaro Martinez su calcio di rigore (78'). Una vittoria pesante quella dei nerazzurri che, pur non avendo mostrato una grande continuità nei novanta minuti, prima della sosta e con sette partite giocate si ritrovano al vertice della classifica a quota 17 punti (frutto di 5 vittorie e 2 pareggi). Ma non tutti i calciatori nerazzurri sono tornati con il sorriso dalla trasferta al Mapei Stadium: Alexis Sanchez, deluso per il poco spazio concessogli in questo inizio di stagione, nel dopo partita ha pubblicato un post sui propri profili social che recita: "Renditi conto. Tu puoi valere molto ma se sei nel posto sbagliato non brillerai".

Sanchez scontento lancia una frecciatina all'Inter, separazione in arrivo? 

Il malcontento espresso da Sanchez non ha fatto altro che alimentare delle voci, che già stavano circolando da alcuni giorni, sul possibile addio del cileno già a Gennaio. Secondo quanto riportato da Spaziointer, Sanchez è uno dei calciatori più pagati della rosa (nonostante i vantaggi economici dovuti al decreto crescita) e una sua cessione porterebbe giovamento in ottica di risanamento, già iniziato nella scorsa sessione di calciomercato, del bilancio nerazzurro. 

Non mancano gli interessamenti da parte di club dei maggiori campionati europei per assicurarsi le prestazioni dell'ex attaccante dell'Arsenal. Su di lui ci sono squadre come: West Ham, Marsiglia, Betis e Siviglia. Per poter provare un'altra esperienza all'estero però, il cileno dovrebbe ridimensionare le proprie richieste d'ingaggio, considerate dalle squadre interessate come troppo elevate. 

Sanchez via dall'Inter? Ecco il possibile sostituto

In caso di addio di Sanchez, l'Inter potrebbe virare su un suo ‘vecchio pallino' già sondato nella scorsa sessione di calciomercato: Andrea Belotti. L'attaccante della Nazionale, alle prese con un infortunio che lo sta tenendo fuori dai campi di gioco, non ha ancora trovato un accordo sul rinnovo di contratto con il Torino e potrebbe liberarsi a ‘0' al termine di questa stagione. Secondo calciomercatonews.com, il bomber granata sarebbe quell’attaccante di peso ideale per completare il reparto offensivo nerazzurro, richiesto e desiderato da Inzaghi già nella scorsa sessione di mercato. Seguiranno aggiornamenti…

LEGGI ANCHE: Settima vittoria consecutiva del Napoli, Alvino euforico: "Salutate la capolista. E altrove continua il gelo"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli: fuori Torreira, c'è Rrhamani

💬 Commenti