Inter-Juventus streaming (ph Image Sport)

Il big match Inter-Juventus, valido per la nona giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 17 ottobre alle ore 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri sono reduci da un inizio di campionato con alti e bassi e, dopo l'ultima sconfitta contro la Lazio, hanno 17 punti in classifica a meno sette dal Napoli capolista. I bianconeri sono reduci da quattro vittorie consecutive dopo la partenza horror e cercano un successo per agganciare proprio i rivali. 

Le probabili formazioni di Inter-Juventus Serie A

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal (Vecino), Perisic; Lautaro, Dzeko.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Chiesa

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Dove vedere Inter-Juventus Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram

Il match Inter-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida di San Siro non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sarri a gamba tesa: "Inter? Calci e sputi ma nessuna squalifica. A me due turni per un dito"

💬 Commenti