Dove vedere Atp Roma Cecchinato-Edmund, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo tanta attesa, finalmente è tornato il Masters 1000 di Roma che, solo per questa stagione, è in programma a partire da metà Settembre a causa delle misure di prevenzione adottate per contrastare la diffusione del COVID-19, che hanno stravolto il calendario del circuito Atp. Cecchinato-Edmund sarà il secondo match della seconda giornata del torneo che vedrà protagonista un italiano (dopo Caruso, ndr.).

Cecchinato-Edmund: i precedenti

L'unico precedente Cecchinato-Edmund risale al torneo di Nizza del Maggio 2016, quando il tennista britannico regolò Cecchinato per 2 set a 0 (6-3, 6-4). L'italiano nel match odierno in programma alle ore 19.00, cercherà di portare in pareggio il conto dei 'testa a testa' con il britannico.

Dove vedere Atp Roma Cecchinato-Edmund, streaming gratis e diretta tv

La diretta tv del match Cecchinato-Edmund, valevole per il primo turno del Masters 1000 di Roma, verrà trasmesso dall'emittente Sky. Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono seguire i match dell'Atp di Roma come Cecchinato-Edmund in streaming gratis utilizzando la piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Il match Cecchinato-Edmund è disponibile in diretta streaming gratis sul sito di scommesse italiano con autorizzazione Aams, Bet 365, in cui verranno trasmessi anche tutti gli altri match dell'Atp di Roma gratuitamente. Le fasi finali del torneo maschile di Roma saranno live anche in diretta tv in chiaro su CIELO, dove sarà possibile seguire in diretta due quarti di finale, le semifinali e la finale.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Rugani-Milan ritorno di fiamma? Ai rossoneri piace il difensore della Juventus

💬 Commenti