Dove vedere Perugia-Ascoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI SPORT?
Serie A

Dove vedere Perugia-Ascoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI SPORT?

Il Perugia si prepara ad affrontare l'Ascoli nella prima giornata di Serie B. Ecco tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Perugia-Ascoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI SPORT?

Alessandro Pallotta
28.08.2021 09:34
Fonte: pagina ufficiale facebook Perugia

Dopo la vittoria ottenuta contro il Pordenone (0-1), il Perugia si prepara ad affrontare l'Ascoli nella seconda giornata di Serie B. Perugia-Ascoli si prospetta un match molto interessante tra due squadre che hanno ben figurato nel primo turno di campionato. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Perugia-Ascoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI SPORT?

Dove vedere Perugia-Ascoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI SPORT?

Perugia-Ascoli, match valido per la seconda giornata di Serie B, si giocherà allo Stadio Renato Curi di Perugia, a partire dalle ore 20.30 di Sabato 28 Agosto 2021. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. La partita Perugia-Ascoli sarà inoltre disponibile in streaming su DAZN e su Helbiz, il cui costo dell’abbonamento è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno. Per questa partita quindi non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro RAI SPORT.

LEGGI ANCHE: Parma-Benevento streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie B

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Ziliani polemico su Twitter: "Basta 'campionato col verme'. Il rigore su Lautaro c'era, su Cuadrado no"