L'Italia è pronta ad accogliere “The Nevers”, la nuova serie tv targata HBO ambientata nell'epoca vittoriana creata da Joss Whedon (creatore anche di Buffy l'ammazzavampiri e dei film The Avengers e Avengers: Age of Ultron). The Nevers vanta di un cast stellare composto da Laura Donnelly, Olivia Williams, James Norton, Tom Riley, Ann Skelly e altri attori; che interpreteranno alcuni dei principali protagonisti di questa storia in cui un gruppo di metaumani, dotati di abilità speciali, lotteranno per cambiare il mondo. 

The Nevers: la trama della serie tv di Sky Atlantic 

‘The Nevers’ è una serie tv del genere sci-fi ambientata nell'epoca vittoriana, che ha come protagoniste un gruppo di donne dotate di speciali abilità sovraumane, alle prese con nemici inarrestabili e con una missione che potrebbe avere ripercussioni nel mondo intero. 

Nell’Agosto del 1896, un evento soprannaturale sconvolge Londra e alcune persone, per lo più donne, acquisiscono abilità sovrannaturali. Nonostante i nuovi poteri, però, ci sono pericoli sempre più insidiosi e alcune forze decise ad annientare i cosiddetti ‘Toccati’ (soprannome dato a coloro che hanno manifestato dei superpoteri). Il compito di proteggere queste persone dotate di queste straordinarie abilità spetta a due coraggiose donne: alla combattiva vedova Amalia True (interpretata da Laura Donnelly) e alla giovane inventrice Penance Adair (interpretata da Ann Skelly).

Dove vedere The Nevers: streaming gratis e diretta tv Sky Atlantic, Serie tv completa? Differita Sky

La serie tv The Nevers sarà disponibile in Italia, in contemporanea con la diretta USA, il 12 aprile 2021 su Sky Atlantic e NOW TV a partire dalle ore 3.00 italiane, in versione originale sottotitolata e in prima serata lunedì 12 aprile alle 21.15. La versione doppiata in italiano della serie tv The Nevers debutterà una settimana dopo, il 19 Aprile 2021, alle ore 21.15. Per la serie tv The Nevers non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Tardelli controcorrente: "Inter bellissima, lo dicono i numeri"

💬 Commenti