offerta timvision
Serie A

L'offerta di TimVision, Serie A e tutte le coppe europee a soli 19,99 euro: ecco i dettagli!

TimVision lancia una grande offerta: DAZN e Mediaset Infinity in un unico pacchetto, possibile inserire anche Disney+ e Netflix

Davide Roberti
20.07.2021 12:20

TimVision, a partire da questa stagione, è pronto a lanciare un'allettante offerta per tutti gli appassionati di calcio, sport e serie tv. Sappiamo bene che, con l'acquisizione dei diritti tv della Serie A da parte di DAZN, l'anno prossima sarà complicato vedere tutto il calcio con un unico abbonamento. Come detto, appunto, il servizio di streaming londinese ha acquisito i diritti per la Serie A, oltre a quelli di Serie B, Liga, Europa League e Conference League. Sky, invece, avrà l'esclusiva su Premier League, Ligue 1 e Bundesliga, oltre a 121 match su 137 di Champions League e tutte le sfide delle altre due coppe europee minori. Mediaset Infinity avrà, poi, tutta la Champions League intera, oltre a Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Su Amazon, invece, si potrà assistere alla migliore partita del mercoledì di Champions in diretta streaming.

LEGGI ANCHE: Sky, Dazn, Amazon, Infinity: ecco i prezzi del calcio in tv per la stagione 2021-2022

Ecco l'offerta di TimVision “SALTA L'ESTATE”: pronta la sfida alle altri emittenti

TimVision sfodera un'offerta piuttosto allettante, che sicuramente si candida a diventare la più vantaggiosa sul mercato: superate, al momento, sia DAZN che Sky, oltre alle altre piattaforme. La piattaforma italiana, infatti, grazie ad una partnership proprio con DAZN, oltre che con Infinity (e Disney+ e Netflix), sta lanciando questa promozione: 

TimVision Calcio e Sport: GRATIS fino al 31 agosto 2021; poi 19,99 euro al mese (anziché 29,99) fino al 31 agosto 2022, poi 34,99 euro al mese.

TimVision Calcio e Sport + Disney+: GRATIS fino al 31 agosto 2021, poi 24,99 euro al mese (anziché 34,99) fino al 31 agosto 2022.

TimVision Calcio e Sport + Netflix: 10 euro fino al 31 agosto 2021, poi 29,99 euro al mese (anziché 39,99) fino al 31 agosto 2022.

TimVision Gold (Calcio e Sport + Disney+ + Netflix): 10 euro fino al 31 agosto 2021, poi 34,99 euro al mese (anziché 44,99) fino al 31 agosto 2022.

Tim Vision Calcio e Sport, ecco cosa prevede il pacchetto: Serie A di DAZN, Champions League di Mediaset Infinity

La nuova offerta di TimVision include diverse piattaforme al suo interno (come Sky Q, per capirci), e permetterà la visione dei seguenti eventi:

DAZN: Serie A, Serie B, Europa League, Conference League, Liga spagnola, FA Cup.

Mediaset Infinity: 121 partite di Champions League a stagione, Coppa Italia e Supercoppa Italiana in chiaro 

Discovery+ ed Eurosport: Olimpiadi Tokyo 2020, ciclismo, tennis, basket, golf, sport invernali e motori.

LEGGI ANCHE: Diritti Tv Coppa Italia, Mediaset si aggiudica il prossimo triennio: superata l'offerta della Rai


Come attivare la Promo Estate di TimVision: verrà anche consegnato il TimVision Box

Per tutti i clienti Tim con rete fissa, l'offerta è già attivabile dal 1 luglio. Per chi è cliente Tim da rete mobile, invece, l'attesa si protrarrà fino al 15 luglio. In ogni caso, anche i nuovi clienti potranno decidere di iscriversi a Timvision ed attivare l'offerta. Offerta estiva che è valida fino al 28 luglio: dopo tale data, la sottoscrizione dell'abbonamento comporterà un costo mensile di 29,99 euro (anziché 19,99). A chi deciderà di attivare l'offerta vantaggiosa di TimVision, verrà consegnato il decoder TimVision Box: attraverso tale Box, un po' in “stile Sky Q” sarà possibile accedere a tutte le app dei servizi associati (DAZN, Netflix ecc…) e usufruire dei contenuti.

 

Commenti

Sky, Dazn, Amazon, Infinity: ecco i prezzi del calcio in tv per la stagione 2021-2022
Cobolli Gigli sentenzia: "Ora Andrea Agnelli avrà meno poteri. Indebitamento? Colpa sua non del Covid"