Qatar 2022

Dove vedere Spagna-Svezia, streaming gratis LIVE e diretta tv qualificazioni Mondiali

Qualificazioni Mondiali, a Siviglia si decide la qualificazione tra iberici e scandinavi. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Spagna-Svezia

Gaetano Masiello
14.11.2021 18:00

 

Questa sera alle ore 20.45, all' “Estadio de la Cartuja” di Siviglia, la Spagna del C.T Luis Enrique ospiterà la Svezia del C.T Jan Andersson, il match è valido per la 10.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni Mondiali.

Spagna-Svezia è decisiva per la qualificazione ai prossimi Mondiali con gli iberici primi nel girone con 16 punti (5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) a +1 proprio sulla Svezia, seconda con 15 punti (5 vittorie e 2 sconfitte). Nell'ultimo turno la classifica del girone è cambiata con gli iberici che grazie al successo esterno contro la Grecia 0-1 e la sconfitta degli scandinavi in Georgia per 2-0 sono passati in testa al girone. La Spagna, dunque, può contare su 2 risultati su 3 per staccare il “pass” per il Qatar, mentre la Svezia deve assolutamente vincere, altrimenti sarà costretta allo spareggio.

 

LEGGI ANCHE: E' morto Giampiero Galeazzi: il giornalista sportivo aveva 75 anni

 

Le probabili formazioni di Spagna-Svezia

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke, Busquets, Gavi; Sarabia, Morata, Dani Olmo. C.T: Luis Enrique.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Nilsson, Augustinsson; Kulusevski, Svanberg, K. Olsson, Forsberg; Ibrahimovic, Isak. C.T: Anderson.

 

Dove vedere Spagna-Svezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Spagna-Svezia, valevole per la 10.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Qatar 2022, sarà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e sarà disponibile in streaming sul sito di SportMediaset. Sarà possibile seguire il match anche sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.