Consigli Fantacalcio 34^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. Nel weekend torna la Serie A con la 34^ giornata di campionato. Il turno si aprirà sabato con 3 anticipi: alle ore 15 Verona-Spezia; alle ore 18 Crotone-Inter e alle ore 20.45 Milan-Benevento. Domenica alle 12.30 è in programma Lazio-Genoa; mentre alle ore 15 si giocheranno Bologna-Fiorentina; Napoli-Cagliari e Sassuolo-Atalanta. Alle ore 18 si giocherà Udinese-Juventus; mentre il posticipo delle 20.45 sarà Sampdoria-Roma. Il turno si completerà lunedì con il "monday night" Torino-Parma.

 

Consigli Fantacalcio 34^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

Nell'anticipo del "Bentegodi" consigliamo Silvestri. In Crotone-Inter è schierabile Handanovic. In Milan-Benevento consigliamo Donnarumma che può essere la scelta migliore tra i pali in questo turno di campionato.

In Lazio-Genoa preferiamo Reina (reduce dal +1 di imbattibilità) a Perin. Bologna-Fiorentina si dimostra un match complicato per la scelta dell'estremo difensore, pertanto sia Skorupski che Dragowski si possono schierare. In Napoli-Cagliari l'alternativa a Donnarumma è Meret; mentre nei sardi potrebbe giocare nuovamente Vicario con Cragno in panchina. In Sassuolo-Atalanta preferiamo Gollini a Consigli. In Udinese-Juventus nei friulani out Musso, squalificato, al suo posto giocherà Scuffet; nella Juventus è schierabile Szczesny. In Sampdoria-Roma consigliamo Audero; nei giallorossi giocherà Mirante al posto delll'infortunato Pau Lopez.

In Torino-Parma consigliamo Sirigu.

 

 

Consigli Fantacalcio 34^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

In Verona-Spezia negli scaligeri la certezza è Faraoni, ma anche Gunter e Dimarco sono schierabili; nei liguri preferiamo Erlic. In Crotone-Inter nei calabresi la certezza è Reca; nei nerazzurri consigliamo uno tra Skriniar, De Vrij e Bastoni, e Hakimi. In Milan-Benevento nei rossoneri consigliamo T. Hernandez ma occhio al rientro di Romagnoli; nei campani il prescelto è Glik.

In Lazio-Genoa nei biancocelesti consigliamo Radu; nei liguri è schierabile il rigorista Criscito insieme a Zappacosta. In Bologna-Fiorentina negli emiliani consigliamo De Silvestri e Soumaoro; nei viola consigliamo Milenkovic. In Napoli-Cagliari negli azzurri le prime scelte sono Di Lorenzo e Koulibaly ma anche Hysaj è schierabile; nei sardi preferiamo Godin. In Sassuolo-Atalanta nei neroverdi consigliamo G. Ferrari; nei bergamaschi consigliamo Romero e Gosens. In Udinese-Juventus nei friulani consigliamo N. Molina e Stryger Larsen; nella Juventus consigliamo De Ligt e Cuadrado. In Sampdoria-Roma nei blucerchiati consigliamo Colley e Augello; nei giallorossi consigliamo Mancini

In Torino-Parma nei granata consigliamo Izzo e Bremer; nei ducali è schierabile Bani.

 

 

Consigli Fantacalcio 34^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Verona-Spezia negli scaligeri Barak e Zaccagni sono le nostre scelte; nei liguri consigliamo M. Ricci e Maggiore. In Crotone-Inter nei calabresi si potrebbe schierare S. Molina ma preferiamo i nerazzurri Brozovic e Barella. In Milan-Benevento nei rossoneri consigliamo Kessiè e Calhanoglu ma anche Saelemaekers è schierabile; nei campani la scelta migliore è il rigorista Viola.

In Lazio-Genoa nei biancocelesti puntiamo su Lazzari, Milinkovic-Savic e Luis Alberto; nei liguri consigliamo Strootman. In Bologna-Fiorentina negli emiliani consigliamo Svanberg e Soriano; nei viola consigliamo l'ex Pulgar (rigorista) e Castrovilli. In Napoli-Cagliari negli azzurri consigliamo Fabian Ruiz e Zielinski; nei sardi consigliamo Nainggolan. In Sassuolo-Atalanta nei neroverdi consigliamo Locatelli e Djuricic; nei bergamaschi consigliamo Freuler e Malinovskyi. In Udinese-Juventus nei friulani consigliamo De Paul e Pereyra; nella Juventus potrebbe tornare Chiesa. In Sampdoria-Roma nei blucerchiati consigliamo Candreva, Thorsby e Jankto; nei giallorossi consigliamo Pellegrini e Mkhitaryan.

In Torino-Parma nei granata consigliamo Rincon; nei ducali Hernani e Kurtic.

 

 

Consigli Fantacalcio 34^ giornata, gli attaccanti da schierare

In Verona-Spezia negli scaligeri potrebbe giocare Kalinic al posto di Lasagna; nei liguri consigliamo Nzola. In Crotone-Inter nei calabresi consigliamo uno tra Messias ed Ounas, e Simy; nei nerazzurri consigliamo Lukaku e Lautaro. In Milan-Benevento nei rossoneri ritorna Ibrahimovic, ma anche Rebic è schierabile; nei campani uno tra Lapadula e Gaich si potrebbe rischiare.

In Lazio-Genoa nei biancocelesti consigliamo Correa ed Immobile; nei liguri consigliamo uno tra Scamacca e Destro. In Bologna-Fiorentina negli emiliani consigliamo Barrow e Palacio con Skov Olsen possibile sorpresa; nei viola Vlahovic. In Napoli-Cagliari negli azzurri la prima scelta è Insigne ed occhio alla staffetta Osimhen-Mertens; nei sardi consigliamo Joao Pedro. In Sassuolo-Atalanta nei neroverdi consigliamo Berardi e Boga; nei bergamaschi Muriel e Zapata. In Udinese-Juventus nei friulani potrebbe giocare Okaka dal 1', nella Juventus consigliamo Ronaldo. In Sampdoria-Roma nei blucerchiati consigliamo Gabbiadini; nei giallorossi dovrebbe giocare Majoral dal 1'.

In Torino-Parma nei granata consigliamo Belotti e Sanabria; nei ducali si potrebbe giocare Gervinho.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pirlo alla Juventus? Briatore duro: "Come dare una Ferrari in mano a uno che ha solo il foglio rosa.."

💬 Commenti