Bologna FC Pack (Campagna Linkem per squadre di calcio)

Immagina di entrare a far parte della famiglia del Bologna Football Club 1909, di correre assieme ai tuoi beniamini sui campi di gioco della Serie A Tim, di vivere le emozioni calcistiche in stretta sintonia con la squadra di Sinisa Mihajlovic. D’ora in avanti il tuo sogno diventa realtà: grazie al Bologna FC Pack, potrai connettere il tifo al tuo team del cuore in maniera ancor più semplice e veloce. Il club di Joey Saputo e il suo Connecting Partner Linkem presentano il nuovo pacchetto dedicato ai supporters rossoblù, con nuovi, esclusivi vantaggi a un prezzo ancor più conveniente. I fan che lo sceglieranno potranno beneficiare di una connessione WFA Internet Linkem senza limiti e senza linea fissa a soli 19,90 € al mese IVA inclusa per i primi 12 mesi. E non è tutto! I clienti riceveranno il Welcome Kit Bologna FC - contenente sciarpa, laccetto e borraccia brandizzati BFC - e avvalersi di una serie di contenuti digitali dedicati direttamente dal club emiliano ai propri sostenitori. Sarà, inoltre, garantita ai medesimi utenti la possibilità di partecipare ai contest riservati ed esclusivi.
Chi sceglierà il Bologna FC Pack entro l'8 Febbraio 2021 potrà, in aggiunta, usufruire di un notevole sconto sulla tariffa di attivazione del servizio Linkem, pagando soli 49 invece che 100, oltre che di installazione rapida e Assistenza Prime incluse nel prezzo.
Cosa aspetti? Immergiti anche tu, da vero protagonista, nel futuro rossoblù grazie al Bologna FC e a Linkem. Acquista subito il Bologna FC Pack!

Scopri di più sul sito: http://https://offerte.linkem.com/promo-bolognapack/

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Papu Gomez, Maldini conferma: "Al Milan non serve". Ma sul mercato non mancano le offerte

💬 Commenti