Aston Villa-Chelsea streaming (ph. Image Sport)

 

Questa sera, alle ore 18.30, al “Villa Park” di Birminghan, l'Aston Villa di Steven Gerrard (non ci sarà in panchina perrchè positivo al Covid) ospiterà il Chelsea di Thomas Tuchel, il match è valido per la 19.a giornata di Premier League.

L'Aston Villa ha 22 punti (7 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte) con una gara in meno e nell'ultimo turno in cui è sceso in campo, ha battuto in trasferta il Norwich 0-2. Il Chelsea, invece, è terzo con 38 punti (11 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dal pareggio esterno per 0-0 contro il Wolverhampton.

 

LEGGI ANCHE: Gentile e il suo azzardo: “Messi? Solo un buon giocatore, Dybala meglio di lui” (VIDEO)

 

Le probabili formazioni di Aston Villa-Chelsea

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Douglas Luiz, Ramsey; Buendia, Ings, Watkins. All. Gerrard.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Alonso; Mount, Ziyech; Pulisic. All. Tuchel.

 

Dove vedere Aston Villa-Chelsea, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Aston Villa-Chelsea, valevole per la 19.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 472-482 del digitale terrestre). Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Quando Cassano attaccò Er Faina: "Bobo Tv unica, attaccatevi al ca**o. Incompetenti e leccacu*o parlano di calcio" (VIDEO)

💬 Commenti