Dove vedere Bolivia-Uruguay, presentazione del match. Questa sera, alle ore 23 (ora italiana), all' “Arena Pantanal”, si affronteranno la Bolivia del C.T César Farìas e l'Uruguay del C.T Oscar Washington Tabarez, il match è valido per la 4.a giornata del Gruppo A della Copa America.

La Bolivia è ultima con 0 punti dopo 2 giornate disputate e dopo aver perso contro Paraguay (3-1) e Cile (1-0). L'Uruguay, invece, dopo 2 giornate ha 1 solo punto dopo la sconfitta contro l'Argentina (1-0) e il pareggio con il Cile (1-1).

Le probabili formazioni di Bolivia-Uruguay

BOLIVIA (4-4-2): Lampe; Bejarano, Quinteros, Jusino, Fernandez; Saavedra, Justiniano, Vaca, Arce; Chura, Alvarez. C.T: Farias.

URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Giovanni Gonzalez, Gimenez, Godin, Vina; Valverde, Vecino, Nandez; De Arrascaeta; Cavani, Suarez. C.T: Tabarez.

 

 

Dove vedere Bolivia-Uruguay, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Bolivia-Uruguay, valevole per la 4.a giornata del Gruppo A della Copa America, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports al prezzo di 4,99 euro per la singola partita o 7,90 euro per l’abbonamento mensile

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Milan, i rossoneri affondano per Bakayoko: il Chelsea valuta l'offerta

💬 Commenti