Alice in Borderland, streaming gratis Netflix? Dove vedere serie tv giapponese.
Non Solo Sport

Alice in Borderland, streaming gratis Netflix? Dove vedere serie tv giapponese

Dopo il grande successo di Squid Game, un'altra serie tv coreana sta creando molto scalpore tra gli utenti Netflix: Alice in Borderland. Ecco le informazioni su Alice in Borderland, streaming gratis Netflix? Dove vedere serie tv giapponese.

Alessandro Pallotta
23.10.2021 17:39

Dopo il grande successo riscosso da Squid Game, un'altra serie orientale sta facendo scalpore nel mondo Netflix: Alice in Borderland. Lo show, a dire la verità, è presente nel catalogo della famosa piattaforma streaming già dal 10 Dicembre 2020 ma, data la risonanza mediatica che ha avuto Squid Game, la serie che ha un format ‘simile’ è subito entrata nella top 10 del canale. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Alice in Borderland, streaming gratis Netflix? Dove vedere serie tv coreana.

Alice in Borderland, streaming gratis Netflix? Dove vedere serie tv giapponese completa

Alice in Borderland è una serie tv giapponese, basata sul manga omonimo di Haro Aso, che narra la storia di un giovane ragazzo (Arisu) che si ritrova perso in una Tokyo completamente abbandonata insieme ai suoi amici Chōta e Karube. Essi scoprono presto di essere intrappolati in una città in cui devono partecipare a dei pericolosi giochi per sopravvivere. Alice in Borderland è disponibile in streaming esclusivo su Netflix. Al momento per la serie tv giapponese non è disponibile né lo streaming gratis né lo streaming su altre piattaforme come Amazon Prime o Disney Plus. 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Eternals, streaming gratis e diretta tv film Marvel su Disney Plus o Netflix?

Quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e D'Amico? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti Sky e DAZN
Sampdoria-Spezia 2-1: i blucerchiati trionfano a Marassi