Dove vedere Francia-Galles, presentazione del match. Questa sera, alle ore 21.05, allo “Stade de Nice" di Nizza, la Francia del C.T Didier Deschamps ospiterà il Galles del C.T Robert Page, il match è valido come gara amichevole di preparazione ai prossimi Europei (11 giugno-11 luglio).

Match amichevole importante per entrambe le nazionali che si preparano per il prossimo Europeo. La Francia è inserita nel Gruppo F con Germania, Ungheria e Portogallo. La Francia giocherà contro la Germania il 15 giugno alle ore 21 a Monaco di Baviera, il 19 giugno contro l'Ungheria alle ore 15 a Budapest e il 23 giugno alle ore 21 sempre a Budapest contro il Portogallo. Il Galles, invece, è inserito nel Gruppo A con Italia, Svizzera e Turchia. Il Galles giocherà il 12 giugno alle ore 15 contro la Svizzera a Baku, il 16 giugno alle ore 18 contro la Turchia a Baku e il 20 giugno alle ore 18 contro l'Italia a Roma.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

Dove vedere Francia-Galles, diretta TV e streaming

Dove vedere Francia-Galles in TV e streaming. Il match amichevole Francia-Galles, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia sul Canale 20 di Mediaset. Pertanto per seguire gli aggiornamenti Live del match potrete consultare le pagine social delle due nazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ufficiale: Fabio Quagliarella rinnova con la Sampdoria. Il comunicato

💬 Commenti