Fonte: Facebook, pagina Buona Serata col Cinema in TV2

Dal 30 Settembre 2021 è disponibile nei migliori cinema italiani 47 metri: Great White, film horror diretto da Martin Wilson e scritto da Michael Boughen. In questa pellicola due ragazzi, Charlie e la sua ragazza Kaz, sono titolari di una compagnia di volo australiana che versa in un'importante crisi economica. Tutto sembra cambiare quando arriva una prenotazione di un importante affarista e di sua moglie che hanno deciso di visitare la barriera corallina. Dopo essere partiti alla volta di quel fantastico luogo, l’idrovolante sul quale sono in viaggio Charlie, Kaz, gli ospiti e un cuoco subirà un incidente misterioso. La splendida vacanza si trasforma in un incubo, i cinque rimangono ancorati a una zattera ma vi è un duplice problema: le provviste sono limitate e incombe la minaccia degli squali. Riusciranno i protagonisti ad evitarli e sopravvivere?

In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere 47 metri: Great White, streaming gratis Amazon o Netflix?

47 metri: Great White, streaming gratis Amazon o Netflix? Dove vedere Film Completo

Il film 47 metri: great white verrà proiettato nei migliori cinema italiani a partire dal 30 Settembre 2021. Per questa pellicola, distribuita in Italia da Adler Entertainment, non è disponibile né lo streaming gratis né lo streaming su alcune piattaforme come Netflix, Amazon Prime o Disney Plus. Il Cast di 47 Metri: Great White è così composto: Katrina Bowden, Aaron Jakubenko, Kimie Tsukakoshi, Tim Kano, Te Kohe Tuhaka, Jason Wilder e Tatjana Marjanovic.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Derby, tifosi della Juve caricano le forze dell'ordine: due fermi

💬 Commenti