Dopo circa 3 mesi dall'ultimo match giocato contro la Polonia (2-1), l'Inghilterra si prepara ad affrontare l'Austria in un match amichevole in vista dei prossimi Europei. Inghilterra-Austria si prospetta una partita interessante e spettacolare tra due compagini che vogliono trovare la giusta condizione per affrontare al meglio gli Europei in programma ad inizio Giugno. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Inghilterra-Austria: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20? Amichevole.

Inghilterra-Austria: orario, luogo e probabili formazioni 

Inghilterra-Austria, match valido come amichevole, si giocherà mercoledì 2 giugno a partire dalle ore 21.00 presso il Riverside Stadium di Middlesbrough. Ecco le probabili formazioni di Inghilterra-Austria:

Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Maguire, Stones, James; Alexander-Arnold, Rice, Philips, Trippier; Mount, Foden; Kane. 

Austria (4-2-3-1): Schaleger; Alaba, Dragovic, Friedl, Lainer; Ilsanker, Schlager; Sabitzer, Baumgartner, Arnautovic; Kalajdzic.

Dove vedere Inghilterra-Austria: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20? Amichevole

Il match amichevole Inghilterra-Austria verrà trasmesso in diretta tv in chiaro esclusiva da Mediaset sul Canale 20 a partire dalle ore 20.45. Il match verrà inoltre trasmesso in streaming gratis sulla piattaforma Mediaset Play. Per ulteriori aggiornamenti sul match, si possono visitare le pagine social (Facebook, Instagram e Twitter) delle due Nazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rinnovo Insigne in bilico, la versione del CdS: “Distanze incalcolabili, trattativa in alto mare”

💬 Commenti