Prima pagina Corriere dello Sport di domenica 15 novembre

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

 

"Tutto per l'Inter" - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con un estratto dell'intervista esclusiva rilasciata dall'allenatore nerazzurro Antonio Conte. "Vivo 24 ore al giorno per un unico obiettivo: aiutare la società a tornare tra i top club, dove la storia vuole che sia".

 

IL CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina Il Corriere dello Sport

"L'Italia che resiste" - Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina al prossimo impegno della Nazionale in campo questa sera contro la Polonia. Tra casi di contagio da coronavirus e infortuni, sono sempre meno i giocatori a disposizione di Evani: "Ciro e il ct positivi: in campo i superstiti del Covid".

 

TUTTOSPORT

Prima pagina Tuttosport

"Resilienza Italia" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica il taglio alto della sua prima pagina alla partita Italia-Polonia e alle numerose assenze in Nazionale. La parte centrale, invece, è suddivisa tra il caso Calhanoglu, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan, e Jannick Sinner, giovane tennista italiano che ha conquistato nella giornata di ieri il torneo ATP.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti