
Dove vedere Teramo-Avellino, streaming gratis e diretta tv Serie C
Al 'Bonolis' sfida tra terze in classifica del girone C di Serie C. Ecco come seguire il match

Dove vedere Teramo-Avellino, big match al 'Bonolis'. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 al 'Bonolis' il Teramo di mister Massimo Paci ospiterà l'Avellino di mister Piero Braglia, il match é valido per la 18.a giornata del girone C di Serie C.
Le due squadre sono appaiate in classifica con 27 punti in 3.a posizione con il Teramo che ha ottenuto 7 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte; mentre l'Avellino ha ottenuto 8 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Gli abruzzesi sono reduci dalla sconfitta prima della sosta contro il Bisceglie (1-0); mentre gli irpini hanno battuto la Vibonese (1-0).
Teramo-Avellino sarà diretta dal signor Mattia Caldera di Como, coaudiuvato dai signori Paolo Laudato di Taranto e Giuseppe Centrone di Molfetta. Il quarto uomo sarà il signor Tommaso Zamagni di Cesena.
Le probabili formazioni dI Teramo-Avellino
TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Lasik, Diakite, Soprano, Tendardini; Arrigoni, Viero; Santoro, Mungo, C.Ferreira; Pinzauti. All: Paci.
AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Miceli, Rocchi; Adamo, Bruzzo, D’Angelo, Rizzo, Tito; Maniero, Bernardotto. All: Braglia.
Dove vedere Teramo-Avellino, diretta TV e streaming
Dove vedere Teramo-Avellino in TV e streaming. Il match Avellino-Teramo, valido per la 18.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.
Questo match di Serie C verrà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e il canale dove sarà trasmessa la garà é Sky Sport 253 con la telecronaca di Lucio Rizzica.
Commenti