Due episodi vergognosi accaduti a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Da una parte i cori razzisti e gli insulti rivolti a Kalidou Koulibaly in occasione di Fiorentina-Napoli, dall'altro i fischi indirizzati ieri a Gigi Donnarumma in occasione della sfida di Nations League tra Italia e Spagna. A commentare le due vicende anche il giornalista Enrico Mentana che ha paragonato i due episodi che, diciamoci la verità, sono nettamente diversi.

Fonte video: fanpage.it

 

LEGGI ANCHE: Riccardo Cucchi contro i fischi a Donnarumma: "Deconcentrarlo e indurlo all'errore non mi è sembrata una gran trovata"

"I fischi a Donnarumma sono come gli insulti a Koulibaly", Mentana aveva paragonato i due episodi

Il giornalista Enrico Mentana ha commentato quanto è accaduto allo stadio San Siro paragonando i fischi a Donnarumma a quanto ha subito Kalidou Koulibaly allo stadio Franchi di Firenze. Ecco quanto ha scritto il noto conduttore sul suo profilo ufficiale Facebook: "I fischi a Donnarumma e gli insulti a Koulibaly sono due facce della stessa feroce ignoranza. Dopo tanto orgoglio di essere italiani,  ecco il suo opposto, la vergogna per loro".

“Fischi a Donnarumma come insulti a Koulibaly?”, arriva la replica di Franco Ordine alle parole di Mentana

Alle parole di Mentana arriva la replica di Franco Ordine, sul suo profilo Twitter, che ha commentato a modo suo l’episodio dei fischi a Gigio Donnarumma in occasione della partita dell’Italia contro la Spagna di San Siro di ieri sera: “Paragonare i fischi (legittimi) a Donnarumma agli ululati fiorentini contro Koulubaly è una volgare insalata. Ricordo che in passato la Nazionale è stata fischiata a Firenze e Cagliari per motivi meno nobili”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, Zazzaroni duro: "Dire che Inzaghi è meglio di Conte è una bestemmia"

💬 Commenti