La Gazzetta dello Sport (ritaglio)

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:

IL CORRIERE DELLO SPORT:

Il Corriere dello Sport prima pagina

"Roma da circo" - Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport in riferimento alla partita andata in scena ieri sera tra Roma e Benevento e finita conla netta vittoria dei giallorossi: "Subisce, recupera, viene ripresa ne segna altri tre: brividi e show".

"Dybala il SalvaPirlo" - In taglio alto spazio alla Juventus e precisamente a Paulo Dybala: "Senza CR7 la Juve in Champions non può prescindere dalla Joya. A Crotone confronto con Paratici: Paulo vuole giocare già a Kiev".

 

TUTTOSPORT:

Tuttosport prima pagina

"Dybala è rabbia Champions" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina a Paulo Dybala:  "L'argentino, amareggiato per non essere entrato in campo a Crotone, si è sfogato con Paratici a fine partita, ma è pronto alla riscossa domani a Kiev. Intanto la Juventus vuole stringere i tempi per il rinnovo del contratto: l'obiettivo è chiudere entro gennaio per evitare complicazioni".

LA GAZZETTA DELLO SPORT:

La Gazzetta dello Sport prima pagina

"Ibra per sempre" - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina a Zlatan Ibrahimovic, grande protagonista del Milan: "Al Milan pure a 40 anni, c'è un piano. Zlatan a Lukaku: "Milano non ha un re, ha un Dio". E con la Chiampions può arrivare il rinnovo a vita".

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti