Brindisi-Nardò (Ph. Facebook)

Dove vedere Brindisi-Nardò, presentazione del match. Alle ore 15 di oggi pomeriggio allo stadio 'Franco Fanuzzi' il Brindisi di mister Claudio De Luca ospiterà il Nardò di mister Ciro Danucci, il match è valido per la 3.a giornata del girone H del campionato di Serie D. La formazione brindisina guida questo raggruppamento con 5 punti (deve scontare la penalizzazione di 1 punto) grazie alle due vittorie ottenute contro il Gravina per 3-2 in casa e la vittoria esterna per 0-1 contro il Real Aversa. I neretini, invece, sono fermi a 0 punti dopo le due sconfitte consecutive contro il Sorrento per 2-1 in trasferta e il Picerno in casa per 0-3.

Brindisi-Nardò sarà diretta dal signor Cristian Robilotta di Sala Consilina, coaudiuvato dai signori Antonio Portella e Carmine Castiglione, entrambi di Frattamaggiore.

Dove vedere Brindisi-Nardò, diretta TV e streaming

Dove vedere Brindisi-Nardò in TV e streaming. Il match Brindisi-Nardò, valido per la 3.a giornata del girone H del campionato di Serie D, verrà trasmesso in diretta da Studio 100, canale 15 del digitale terrestre (Puglia e Basilicata). La gara verrà trasmessa anche sul canale 174 "Antenna Sud Eventi" sempre per Puglia e Basilicata. Per essere aggiornati sul risultato del match potrete consultare le pagine social delle due squadre.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Schumi Jr, esordio in F1 rinviato per maltempo: "Spero in un'altra occasione"

💬 Commenti