Oggi nel primo pomeriggio l'account ufficiale Twitter della Juventus ha dedicato un post all'ex tecnico Maurizio Sarri, mandato via a fine campionato scorso dopo la conquista dello scudetto: il cinguettio bianconero è stato fatto per il compleanno dell'allenatore toscano che oggi ha compiuto 62 anni :"Buon compleanno a Maurizio Sarri" recita l'augurio. Dunque alla fine poche parole che però non sono state prese bene da molti tifosi bianconeri, con cui Sarri non ha mai avuto un grande feeling, con gli stessi tifosi che non gli hanno mai perdonato alcuni suoi comportamenti ritenuti eccessivi, ma soprattutto l'eliminazione dagli ottavi di finale di Champions League ad opera dei francesi del Lione e un campionato vinto a fatica con prestazioni spesso non troppo convicenti.

Ecco solo alcuni tweet di risposta di alcuni tifosi sul profilo del club per far capire il clima verso l'ex allenatore: "L'unico allenatore della storia della Juve che sperava di perdere"; "Festeggiasse a Napoli"; "Ma quando mai? Cancellate"; "Potevate risparmiarvelo"; "Con lui l'anticalcio".

Anche l'Empoli, altra sua ex squadra, ha dedicato un posto al toscano: "Tre stagioni in azzurro, 132 panchine tra campionato e Coppa Italia; buon compleanno mister Sarri". Invece nessun messaggio di augurio da parte del Napoli con il quale ha sfiorato lo scudetto nella stagione 2017-18 con il record di punti della storia del club partenopeo (91).

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma-Inter 2-2: Mancini riacciuffa i nerazzurri nel finale | Video

💬 Commenti