Ziliani (ph. Zimbio)
Serie A

Ziliani, che attacco a Cristiano Ronaldo: "Tre anni spesi per celebrarlo come Uomo Bionico e poi all'improvviso si rifiuta di giocare perchè stanco"

Il giornalista Paolo Ziliani su Twitter non ha perso l'occasione per attaccare il fenomeno portoghese della Juventus

Gaetano Masiello
25.08.2021 15:01

 

Nelle ultime ore l'uomo al centro dell'attezione del mondo della Juventus ma anche di tutto il mondo del calcio è Cristiano Ronaldo. Infatti continua a far discutere l'esclusione dell'asso portoghese dall'undici titolare del match della “Dacia Arena” di Udine contro l'Udinese nella 1.a giornata di campionato. Intanto nelle ultime ore si stanno intensificando le voci di mercato relative ad un possibile divorzio entro il 31 agosto tra la Juventus e lo stesso CR7, che pare stia aspettando le mosse del Manchester City qualora dovesse definitivamente saltare Kane dal Tottenham, considerato l'obiettivo numero Uno dei “Citizens”. Intanto il giornalista sportivo Paolo Ziliani su Twitter non ha perso l'occasione per attaccare Cristiano Ronaldo.

 

LEGGI ANCHE: Pistocchi, ancora scintille con i tifosi della Juventus: "Gente retrocessa in Serie B dovrebbe stare zitta"

 

Ziliani, ecco il tweet contro Cristiano Ronaldo

“Tre anni spesi a celebrarlo come Uomo Bionico, il bomber indistruttibile dalla resistenza eccezionale, e tutt’a un tratto ecco il #Ronaldo di carta velina che chiede di non giocare perchè stanco e che interrompe l’allenamento per una bua al braccio. Così è, se vi pare. #25agosto

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Calciomercato Milan, recapitata l'offerta per Messias: ecco la risposta del Crotone