Questa sera alle ore 21.15 sarà in programma la finalissima dell'undicesima edizione di Masterchef Italia che vedranno protagonisti Carmine, Christian, Lia e Tracy, con il vincitore che verrà nominato nuovo MasterChef d’Italia, portandosi a casa oltre che i 100 mila euro in gettoni d’oro, la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette e la partecipazione a un corso di alta formazione presso ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana.

Anticipazioni finalissima

Queste le tre prove della finalissima:

  • Mistery Box: questa prova top secret sarà guidata da Enrico Crippa, chef del ristorante tristellato Piazza Duomo ad Alba. Ovviamente non ci si aspetta che nessuno esca dopo questa prova: il vincitore probabilmente avrà un vantaggio nella successiva prova.
  • Invention Test: altra prova super segretissima guidata da Andreas Caminada, chef del ristorante tristellato  Schloss Schauenstein in Svizzera. Qui uno dei quattro concorrenti dovrà abbandonare la gara: tradizionalmente la finale vera e propria di MasterChef si svolge fra tre concorrenti
  • Menù degustazione: finalmente i tre finalisti potranno proporre ai giudici il loro menu degustazione. Chi diventerà l’11esimo MasterChef d’Italia? (fonte: dissapore.com)

Dove vedere Masterchef 11 in tv e streaming

Masterchef Italia 11 sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky e più precisamente su Sky Uno (canale 108 del decoder Sky, canale 455 del digitale terrestre) e Sky Uno +1 (ch.109) questa sera alle ore 21.15. Dopo poche ore sarà possibile recuperare la visione dell'ultima puntata sul servizio on demand (My Sky) e dove sono disponibili anche le puntate precedenti, ricordando comunque che durante la settimana ci saranno le repliche dell'ultimo giovedì. 

Per gli abbonati di Sky, il cooking culinario sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre la decima edizione sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere i programmi attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che vogliono registrarsi al servizio.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Italia's Got Talent 2022, streaming gratis sesta puntata e diretta TV8?

Il meglio dell'undicesima puntata: gli highlights 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Golden Boy 2021, il vincitore è Pedri: "Bellissimo aver ricevuto lo stesso premio di Messi" (VIDEO)

💬 Commenti