Calcio

Dove vedere amichevole Empoli-Vis Pesaro streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il Castellani riapre le porte al pubblico per l’amichevole tra l’Empoli di mister Marino e la Vis Pesaro di Giuseppe Galderisi

Rudy Galetti
19.09.2020 13:17

Dove vedere Empoli-Vis Pesaro streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Oggi alle ore 17:30 presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli si disputerà l’amichevole pre-campionato tra i padroni di casa allenati da mister Marino, retrocessi in B nell’ultima stagione, e i marchigiani della Vis Pesaro che quest’anno saranno nuovamente impegnati nel campionato di Serie C. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming Empoli-Vis Pesaro.

Empoli-Vis Pesaro, luogo e orario

Il match amichevole Empoli-Vis Pesaro è previsto per oggi, sabato 19 settembre, alle ore 17:30 presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli. Ci sarà la possibilità per un numero limitato di spettatori di assistere alla gara dagli spalti: verranno aperti i settori di Tribuna (300 biglietti) e Maratona (700 biglietti), per un totale di 1.000 paganti che potranno tornare a vivere le grandi emozioni dello stadio.

Dove vedere Empoli-Vis Pesaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

L'incontro Empoli-Vis Pesaro al momento non è in programmazione in diretta tv in chiaro. Sarà invece possibile seguire l’incontro in streaming gratis sul profilo Facebook dell’Empoli.

Commenti

Serie A, maxi blitz contro la pirateria: chiuso il 90 % delle IPTV illegali. Cosa rischiano i trasgressori?
Atalanta, i tifosi dicono no alla riapertura parziale: “Tutti o nessuno”