Mino Raiola e Paul Pogba (Ph. Twitter)

Mino Raiola parla dal palco del Golden Boy. Ecco le sue dichiarazioni:  «Tanti premiati al Golden Boy? Possiamo avere quest’onore di rappresentare grandi giocatori. Sicuramente è una cosa per essere orgogliosi».

DE LIGT – «E’ un giocatore che non è mai banale, onesto in tutto quello che fa anche nell’autocritica. E’ un leader nato, prende le decisioni giuste per se stesso e per il gruppo. Mette d’accordo tutti, vedo questo grande futuro per lui e la possibilità di gestire un paese. Parla italiano meglio di me (ride, ndr)».

POGBA – «Non leggo il futuro, leggo il presente. In Inghilterra sono troppo sensibili quando si parla di Pogba. Ho espresso il mio pensiero su di lui. Parlavo dell’estate, i grandi giocatori difficilmente si muovono per gennaio».

BALOTELLI – «Può essere fondamentale per questo Monza. Galliani e Berlusconi ha dimostrato di voler fare di tutto per portare in Serie A il Monza. Avere Balotelli in squadra dà un segnale forte».

IBRAHIMOVIC – «Gioca perchè lo voglio far giocare, l’ho fatto io (ride, ndr). Giocare fino a 50 anni? Non l’ho mai visto stanco, lui quando mi chiedeva se deve continuare, io gli ho detto che può giocare facilmente per altri 5 anni. Non può fermarsi. Abbiamo sprecato tempo in America, doveva restare in Europa».

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Europa League, il calendario completo e gli orari dei sedicesimi

💬 Commenti