Ligue 1

Nimes-PSG, diretta tv in chiaro e streaming gratis? Dove vedere Ligue 1

In scena allo Stadio delle Costières l’incontro Nimes-PSG, valido per la settima giornata di Ligue 1. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv in chiaro e streaming gratis Nimes-PSG.

Rudy Galetti
15.10.2020 10:38

PSG (ph Social)

Venerdì 16 ottobre alle ore 21:00 presso lo Stadio delle Costières di Nimes si disputerà Nimes-PSG, settima giornata di Ligue 1. L’incontro metterà a confronto i padroni di casa del Nimes che nelle prime 6 giornate di campionato hanno raccolto 2 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte, e i vice campioni d’Europa che dopo le prime 2 sconfitte in avvio di stagione, hanno inanellato 4 convincenti vittorie consecutive. Ecco dove vedere Nimes-PSG in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Nimes-PSG, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Nimes-PSG si giocherà allo Stadio delle Costières di Nimes, venerdì 16 ottobre alle ore 21:00. La diretta tv del match Nimes-PSG andrà in onda su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

Commenti

DAZN, ecco come ottenere un mese di visione gratuita
ESCLUSIVA - Baldi Rossi: "Prima di Djordjevic ero un giocatore di A2, la Virtus ha tanto talento"