Virtus Francavilla-Bari streaming
Serie C

Virtus Francavilla-Bari streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere il match di Serie C

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Virtus Francavilla-Bari, nona giornata di campionato

Davide Roberti
24.10.2021 10:33

Domenica 24 ottobre alle ore 17:30 allo stadio Giovanni Paolo II si disputerà il match Virtus Francavilla-Bari, valevole per la undicesima giornata del campionato di Serie C Girone C. Il Bari vuole continuare la sua fuga verso la Serie B rallentata dal pareggio nel derby col Foggia, mentre la Virtus Francavilla sta cercando di rimanere aggrappato al treno playoff nonostante la sconfitta subita contro il Palermo.

LEGGI ANCHE: Bonucci accende Inter-Juve: "Hanno vinto lo Scudetto per demeriti nostri, non per meriti loro"

Virtus Francavilla-Bari, probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Prezioso, Tchetchoua, Mastropietro, Enyan; Perez, Ventola.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Cheddira, Simeri.

Dove vedere Virtus Francavilla-Bari in tv e streaming

Il match della undicesima giornata di campionato Virtus Francavilla-Bari, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e D'Amico? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti Sky e DAZN
Lazio, la dedica dei tifosi per Felipe Anderson: "Non ti curar di loro....segna e godi"