Simone Inzaghi (ph. Sky Sport)
Serie A

Inter, è fatta per il nuovo centrocampista di Inzaghi: arrivano conferme

Rudy Galetti, esperto di mercato della nostra redazione, ha confermato su Twitter la chiusura dell'operazione

Davide Roberti
22.07.2021 10:16

L'Inter di Simone Inzaghi è partita bene in questo pre-campionato, con le vittorie contro Lugano e Pro Vercelli. La squadra nerazzurra, che ha perso Hakimi, finito al PSG, ed Eriksen, per i motivi ben noti, sta cercando di rinforzare la rosa, trovando il modo di sostituire questi due calciatori. Calhanoglu è l'uomo ideale per prendere il posto del danese, mentre per la sostituzione del marocchino si era parlato di diverse possibilità. Alla fine, però, la scelta dovrebbe essere ricaduta su un calciatore in particolare: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Bologna, non solo Arnautovic: altri due super colpi in arrivo? Ecco di chi si tratta

Inter, Nandez è ormai ad un passo: arriva la conferma di Rudy Galetti

Come confermato dall'esperto di mercato della nostra redazione, Rudy Galetti, Nahitan Nandez è ormai ad un passo dal vestire la maglia dell'Inter. Il ragazzo, proveniente dal Cagliari, è certamente molto duttile, visto che può fare la mezzala ma anche l'esterno: ed è proprio in quest'ultimo ruolo che dovrebbe essere utilizzato l'uruguagio. Ecco il tweet di Rudy Galetti: “Nahitan Nandez è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell'Inter. I dettagli finali stanno per essere discussi col Cagliari, prima della chiusura dell'affare. Battuto il Leeds".

 

Quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e D'Amico? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti Sky e DAZN
Donnarumma al PSG, altro che 12 milioni! Ecco l'indiscrezione de L'Equipe che svela le cifre reali