A pochi giorni dal fischio di inizio e prima di concentrarci sui verdetti del campo, completiamo il nostro percorso negli antepost degli imminenti campionati europei, occupandoci dei testa a testa tra i calciatori.

Partiamo dal confronto tra Robert Lewandowski e Timo Werner, con la nostra scelta che pende senza troppe esitazioni sul centravanti del Bayern Monaco. Entrambi designati come i rigoristi delle rispettive squadre, andiamo sull'attaccante polacco per la maggiore confidenza mostrata nel tempo sotto porta e per il livello delle avversarie che affronterà con la sua nazionale, almeno sulla carta più abbordabili. A 2,85 lo mettiamo in bolletta. Tra Ciro Immobile e Alvaro Morata, prendendoci qualche rischio visto che lo spagnolo è rigorista, il pronostico va dalla parte della nostra punta spinti dal suo costante feeling con il gol e perché no, dalla speranza di vedere l'Italia parecchio avanti nella competizione. La quota è di assoluto valore e la si trova a3,50 . Davvero suggestiva la sfida a distanza tra Harry Kane e Romelu Lukaku , che si contenderanno probabilmente anche lo scettro di capocannoniere del torneo, avendo tra l'altro la possibilità di rimpinguare il proprio bottino con i tiri dagli undici metri. In questo caso andiamo sul gigante belga, già protagonista di una stagione straordinaria e terminale offensivo di una nazionale prettamente votata all'attacco. A 3,25 lo accendiamo con fiducia. Nel particolare derby tra i trequartisti Christian Eriksen e Hakan Calhanoglu, puntiamo sulla ritrovata fiducia del danese, quotato 3,75, che oltre ad aver chiuso la stagione in crescendo nell’Inter, ha probabilmente maggiori possibilità con la sua nazionale di approdare ai turni successivi. Chiudiamo la giocata, andando a mettere in multipla Karim Benzema che a nostro avviso segnerà di più di Memphis Depay. Se da una parte l’Olanda può contare su un girone apparentemente più agevole, crediamo che i transalpini possano disputare più gare nella competizione, immaginandoli quantomeno in finale. A 3,50 lo prendiamo senza troppi rimpianti.

 

PRONOSTICI

 

Robert Lewandowski – Timo Werner    1 Tat   @2,85

Ciro Immobile – Alvaro Morata     1 Tat   @3,50

Harry Kane – Romelu Lukaku    2 Tat   @3,25

Christian Eriksen – Hakan Calhanoglu   1 Tat   @3,75

Karim Benzema – Memphis Depay   1 Tat   @3,50

 

q.425 (con 10 euro se ne vincono 4250 + bonus)

 

Nel caso di parità tra i due giocatori, la scommessa è da considerarsi persa

Vista l’elevata difficoltà della giocata, potete ovviamente farla a correzione di un errore, o comporre voi stessi terni o quaterne seguendo i nostri consigli

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ziliani: "Sfumato Donnarumma ora gli juventini attaccheranno il Psg per..."

💬 Commenti