Andrea Agnelli (Ph. Image Sport)
Calcio

Agnelli: "Superlega? Serve cambiamento attraverso dialogo costruttivo. Impatto Covid 320 milioni, 40% quest'anno"

Il progetto Superlega e gli effetti del Covid fra gli argomenti trattati dal presidente Andrea Agnelli durante l'assemblea degli azionisti

Francesco Perna
29.10.2021 12:20
Andrea Agnelli (Ph. Image Sport)

Durante l'assemblea degli azionisti della Juventus, il presidente dei bianconeri Andrea Agnelli, è intervenuto per trattare alcuni argomenti.

LEGGI ANCHE: Dove vedere l'11^ giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN

Agnelli: "Superlega? Serve cambiamento attraverso dialogo costruttivo"
 

"Sento chiunque lamentarsi, ma è sorprendente che ogni tentativo di riforma dell'industria calcio venga accantonata". Agnelli ha ricordato il progetto della Superlega: "Un progetto di 12 club, non di 3: il sistema ha bisogno di cambiamento e la Juventus vuole arrivarci attraverso un dialogo costruttivo che porti a una soluzione soddisfacente per tutti". 

 


Agnelli: "Impatto Covid 320 milioni, 40% quest'anno"
 

"L'impatto della pandemia Covid è costato alla Juventus, tra effetti diretti e indiretti 320 milioni di euro, il 40% peserà sul bilancio 2021/2022 – ha ricordato il presidente Andrea Agnelli -. "Il piano industriale che abbiamo proposto nel 2019 era credibile ieri e lo è anche oggi, abbiamo le carte in regola grazie all'aumento di capitale da 400 milioni di euro".

Fabio Caressa rivela: "Quale squadra tifo? Non ci crederà nessuno"
Agnelli: "Ronaldo? E' stato un onore, ma la Juve viene prima di tutto"