Dries Mertens (ph. Zimbio)

L'esperto di calciomercato, Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live'. dicendo la sua sulla situazione Coronavirus e su quella del Napoli. Queste le sue parole:

"C'è il rischio che il calcio non riprenda proprio? Se non ci adeguiamo alle regole stabilite, tendiamo a chiudere. Non c'è niente da fare: come chiudono i ristoranti e i bar, che giustamente se ne lamentano, così può accadere anche nel calcio".

"Quale sarà il gioco delle coppie nel caso del trequartista del Napoli? Come vice di Dries Mertens, alle spalle di Victor Osimhen, agirà Fabian Ruiz o Piotr Zielinski? Non voglio entrare nel percorso tattico di Gennaro Gattuso, ma per fortuna il Napoli ha comprato una diga come Tiemouè Bakayoko. E' in fase atletica un po' calante, ma è forte e lo accoppierei sempre con Diego Demme: insieme faranno un grandissimo filtro. Il Napoli quest'anno può lottare per lo Scudetto, ma si vince sempre con le migliori difese. Il Napoli farà molti gol, però dovrà subirne poco. Victor Osimhen creerà spazi in profondità, valorizzando anche Mertens alle sue spalle. Il vice di Mertens, sulla trequarti, sarà Fabian".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Lukaku: "Io e Conte simili, odiamo perdere. Vi dico chi è il mio mentore"

💬 Commenti