Intervento perfettamente riuscito per Diego Demme. L'ex centrocampista del Lipsia, dopo aver rimediato un infortunio nel corso dell'amichevole con la Pro Vercelli, si è sottoposto ad intervento chirurgico a Villa Stuart per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Tutto è andato per il meglio come riportato dalla nota ufficiale della SSC Napoli

"Diego Demme nella giornata odierna, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, è stato sottoposto, presso Villa Stuart Mariani a un intervento chirurgico effettuato dal professor Mariani, per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà un periodo di 7-10 giorni di riposo e poi comincerà la riabilitazione".

Ora toccherà osservare un periodo di riposo di 7-10 giorni per poi cominciare con la riabilitazione. Nel frattempo il giocatore, attraverso i suoi canali social, ha pubblicato un'immagine a cartone che lo vede insieme ad un personaggio di Dragon Ball con tanto di didascalia: "Si inizia il recupero".

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Eriksen torna in Italia! A breve rientrerà a Milano, ecco quello che c'è in programma

💬 Commenti