Mario Balotelli (ph Social)
Calcio

Balotelli, che bolide! L'attaccante spiazza Mancini e fa impazzire la Turchia (VIDEO)

E' Balotelli a portare in vantaggio l'Adana Demirspor di Vincenzo Montella al 16'contro il Goztepe nella diciannovesima giornata del massimo campionato turco

Ludovica Carlucci
27.12.2021 17:10

Mario Balotelli finito? A giudicare da quello che vedrete più sotto.. forse no! Super Mario continua a far parlare di se, questa volta con un gol strepitoso messo a segno nel corso della diciannovesima giornata di Super Lig del massimo campionato turco. E' proprio Balotelli a portare in vantaggio l'Adana Demirspor di Vincenzo Montella al 16'contro il Goztepe.  

Gol strepitoso, Balotelli protagonista con l'Adana Demirspor di Vincenzo Montella

Super gol di Mario Balotelli al 16'. L'ex centravanti di Inter e Milan, dopo aver ricevuto palla da Akgun al limite dell’area, è andato alla conclusione con un siluro che si è insaccato direttamente sotto l’incrocio dei pali. Inutile dire che il gol di Balotelli ha lasciato increduli i tifosi turchi che sui social si sono scatenati in un mare di complimenti per l'attaccante italiano: "Fantastico, che bolide!".

LEGGI ANCHE: Bufera VAR, Criscitiello duro: "Gestione ridicola, vertici colpevoli. Arbitri di basso livello"

Dazn, mezzo milione di abbonati persi nel 2021: anche il 2022 parte male, proteste degli utenti
De Calò: "Calhanoglu tra Milan e Inter, è passata un’era. Quattro anni fa era il figlio di un dio minore, ora è un leader"