Serie A

Samp, Augello "on fire" con gol e assist: "Lo dedico a mio padre, sarà contento da lassù"

Il terzino della Sampdoria è stato uno dei protagonisti della sfida tra Sampdoria e Lazio, vinta nettamente dai padroni di casa per 3-0

Ludovica Carlucci
18.10.2020 13:00

Tommaso Augello (Web)

Il terzino della Sampdoria, Tommaso Augello,è stato uno dei protagonisti della sfida tra Sampdoria e Lazio, vinta nettamente dai padroni di casa per 3-0, con lo stesso Augello autore di un gol e un assist. Queste le sue parole ai canali ufficiali della società doriana a cui confessa di aver dedicato il gol al padre scomparso due anni fa: 

“Una grande vittoria. Abbiamo giocato proprio bene. Un 3-0 bello. Gol e assist? Fare un assist a Quagliarella è qualcosa di incredibile. Non capita spesso di farne ad uno come Quagliarella. Io ho crossato bene sì, ma lui ha fatto un gran gol”. “Il mio gol? Quella palla al limite mi piace calciarla di prima. C’era uno spazio buono sul primo palo. Il portiere non l’ha vista partire credo. Lo dedico a mio padre. Un gol per lui. Non c’è più, è mancato due anni fa e sarà contento da lassù”.

“Contro l’Atalanta? Sarà difficile, anche dopo la loro sconfitta. Saranno molto agguerriti ma noi abbiamo ttutto da guadagnare e ci proveremo”.

Commenti

DAZN, ecco come ottenere un mese di visione gratuita
LBASerieA, la Fortitudo non concretizza nel finale, Sassari vince al fotofinish