Roma-Sassuolo (fonte, fonte Facebook)

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico si disputerà il match Roma-Sassuolo, valevole per la terza giornata di campionato che vede le due squadre imbattute con i giallorossi che hanno conquistato sei punti, mentre i neroverdi quattro. Sono otto i precedenti nella Capitale con la Roma che non ha mai perso (tre successi e cinque pareggi).

Sestina arbitrale:

Arbitro: SOZZA
Assistenti: TOLFO – VONO
IV Ufficiale: VOLPI
VAR: ABISSO
AVAR: MONDIN

Roma-Sassuolo, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Boga, Djuricic; Raspadori.

LEGGI ANCHERoma, Mourinho: "Sassuolo squadra difficile da affrontare. Nazionali? Problema da anni"

Dove vedere Roma-Sassuolo in tv e streaming

Il match Roma-Sassuolo sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni, con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Donati.

Stagione 2020-21, Roma-Sassuolo 0-0: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, è partito l'hashtag #Allegriout: i tifosi bianconeri lo insultano sui social

💬 Commenti