Calcio

Italia-Bulgaria, Sconcerti: "Jorginho non ha giocato un pallone negli ultimi 20 metri. Florenzi male e Barella..."

Il giorno dopo il pareggio conquistato dall'Italia contro la Bulgaria, il giornalista Mario Sconcerti commenta così la prestazione degli azzurri.

Barbara Ribaudo
03.09.2021 20:17

Il giorno dopo Italia-Bulgaria la parola passa ai giornalisti come Mario Sconcerti che, su Il Corriere della Sera, ha commentato così la prestazione degli azzurri di Mancini.

Italia-Bulgaria, il commento di Mario Sconcerti

In particolare, i tre giocatori maggiormente criticati da Sconcerti sono stati Jorginho, Barella e Florenzi. Queste le sue parole: “Detto che non è troppo importante, è giusto in serate sottili chiedere di più anche a Jorginho. Non ha giocato un pallone negli ultimi venti metri, si è tenuto tutto il facile. Così così Barella, come si chiedesse da solo chi sono e dove vado. Male Florenzi contro il giocatore migliore della Bulgaria, Despotov, che lo salta e mette al centro per l’unico tiro in porta avversario. Ma Acerbi è dietro il suo attaccante, gli lascia intero l’anticipo. In campionato non accadrebbe”.

LEGGI ANCHE: Nazionale, Immobile bocciato dai giornali e dal web. L'ironia dei tifosi sui social: "Ha preso alla lettera il suo cognome"

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Ziliani punge: "Cristiano Ronaldo? Tre anni a glorificarlo mentre mandava a picco la Juventus"