Dove vedere Repubblica Ceca-Scozia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Questa sera alle ore 20.45 all’Andruv Stadion di Olumuc (a porte chiuse), si disputerà il match Repubblica Ceca-Scozia, valevole per la seconda giornata della Lega B (gruppo 2) della Nations League. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederla in tv e streaming.

Repubblica Ceca-Scozia: presentazione della partita

Nella prima giornata di Nations League la Repubblica Ceca è riuscita a conquistare una prestigiosa vittoria contro i “cugini” della Slovacchia per 3-1, salendo al primo posto nel girone. Solo un pareggio per la Scozia, fermata sul punteggio di 1-1 da Israele. Questa sarà l’ottava partita ufficiale tra le 2 Nazionali: i precedenti vedono in vantaggio la Repubblica Ceca con 4 vittorie a 2 nei confronti della Scozia. Solo 1 volta il match è terminato in pareggio.

Repubblica Ceca-Scozia: luogo e orario

Repubblica Ceca-Scozia si giocherà lunedì 7 settembre 2020 alle ore 20:45 all’Andruv Stadion di Olumuc. L’arbitro del match sarà l’olandese Serdar Gözübüyük.

Dove vedere Repubblica Ceca-Scozia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Repubblica Ceca-Scozia, non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Repubblica Ceca-Scozia verrà inoltre trasmessa dalle rispettive reti nazionali su Česká televize e AMC Networks (Repubblica Ceca) e Sky (Scozia).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Osimhen, il promettente attaccante del Napoli e la sua nuova casa.. all'interno di un parco panoramico!

💬 Commenti