Europa League

D'Aversa: "Dobbiamo essere concentrati per portare a casa un risultato positivo"

Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Genoa

Francesco Perna
18.03.2021 20:30

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni: “Devo dire che c’è stato poco tempo per gustare la vittoria. Già lunedì ci si siamo allenati e abbiamo iniziato a pensare al Genoa. Chiaramente è stato un risultato importante”.

Sui convocati

"Gagliolo si è allenato soltanto oggi con noi, è da valutare, come Pellè che ha avuto qualche problemino fisico in settimana. Cornelius è con noi da ieri, anche con lui ci sono da valutare diversi fattori".

Sul Genoa

"Parliamo di una squadra che difficilmente ha sbagliato la partita con Ballardini in panchina. Hanno tantissima qualità, concedono poco e sbagliano davvero pochissimo. Noi dobbiamo essere concentrati per portare a casa un risultato positivo".

Tanti giocatori disponibili?

"In realtà solo a centrocampo abbiamo abbondanza col rientro di Kucka. Sceglierò chi sta meglio, magari qualcuno stingerà i denti mentre qualcun altro dovrà riposare".

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Europa League, alle 13 i sorteggi degli ottavi: rischio derby tra Milan e Roma