Ph. Image Sport

Dopo la vittoria ottenuta contro lo Young Boys (1-0), l'Atalanta di Gasperini si prepara a vivere un altro incredibile serata di Champions League contro il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Manchester United-Atalanta si prospetta un match spettacolare e interessante tra due compagini che hanno bisogno di punti essenziali per passare al turno successivo della competizione continentale. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Manchester United-Atalanta, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match.

Manchester United-Atalanta, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match OGGI LIVE

Manchester United-Atalanta, match valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà allo Stadio Old Trafford di Manchester a partire dalle ore 21.00 di Mercoledì 20 Ottobre 2021. La partita verrà trasmessa su SKY ai seguenti canali: Sky Sport (canale 253 del satellite) e e Sky Sport HD (canale 252). Inoltre Manchester United-Atalanta sarà disponibile in diretta streaming sulle seguenti piattaforme: SKY GO (per coloro che sono abbonati a Sky da più di un anno), Infinity + e Now Tv. Per questa partita di Champions League non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro Mediaset. 

LEGGI ANCHE: Simone Inzaghi: "In Champions penalizzati dagli episodi. Handanovic farà le fortune dell'Inter per tanti anni"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Disservizi DAZN, ribaltone vicino. Sky attacca: “Non offre un servizio di qualità”

💬 Commenti