Serie A

Il pronostico di Cassano: “Inter da Scudetto, seconda la Juve: il Napoli vero outsider”

L’ex calciatore tra le altre di Inter e Real Madrid Antonio Cassano fa il suo pronostico sulla possibile squadra vincitrice dello Scudetto in Serie A

Emmanuele Sorrentino
31.08.2021 17:10

Intervenuto nel corso della Bobo TV, l’ex calciatore, vicecampione d’Europa Euro 2012, Antonio Cassano ha fatto il suo pronostico sulle squadre che potrebbero vincere lo Scudetto in Serie A: “L’Inter secondo me al momento è avanti alla Juventus e al Napoli, che può essere la sorpresa. Dopo queste tre - prosegue - io metto l’Atalanta che per quello che ha fatto vedere secondo me merita fiducia“.

LEGGI ANCHE: Sconcerti sicuro: "Chi è in testa dopo due giornate vince sempre lo scudetto"

Cassano poi torna sui nerazzurri: “L’Inter secondo me ha un campione che fin qui ha avuto poco, ovvero Sanchez. Se Sanchez sta bene l’Inter ha un attacco pazzesco e può giocare come vuole. L’Inter a me piace tanto - afferma l’ex calciatore - perché la società si è mossa magnificamente sul mercato, ha sostituito bene Eriksen con un giocatore come Calhanoglu che non sarà Eriksen ma può fare diversi ruoli molto bene. Inzaghi sta recuperando Vidal e Vecino che con Conte non avevano fatto bene, secondo me se Sanchez torna in forma qualcuno dovrà andare in panchina per fargli posto. Io aspetto lui, se torna lui non ce n'è per nessuno. I nerazzurri sono i più forti, poi viene la Juventus“, conclude il barese.

 

Inter, Condò durissimo: "Il nome Suning ad Appiano è indecente, va tolto. Società indebitata fino all'osso"
Sconcerti sul flop Juve: “Squadra inallenabile, Sarri aveva ragione. Ecco chi manca ai bianconeri”