I giocatori del Napoli festeggiano (ph. Twitter Official SSC Napoli)

Al Maradona di Napoli va in scena la sfida tra Napoli e Granada, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì. Una sfida delicata per la compagine partenopea che dovrà vincere almeno con tre gol di scarto dopo il 2-0 rimediato all'andata in Spagna.

Dove vedere Napoli-Granada: luogo, orario e probabili formazioni

Napoli-Granada si giocherà giovedì 25 febbraio alle ore 18.55 allo Stadio Maradona di Napoli. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Granada:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Ruiz; Politano, Insigne, Zielinski. All. Gattuso

GRANADA (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Neva; Herrera, Gonalons; Kenedy, Montoro, Machis; Molina. All. Martinez
 

Dove vedere Napoli-Granada: live streaming e diretta tv Sky o TV8?

Il match Napoli-Granada non sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su TV8. Sarà possibile vedere il match in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta live streaming su Sky Go e Now Tv., servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
UFFICIALE - Risolto il contratto tra Leonardo Semplici e la SPAL

💬 Commenti