Continua il nostro percorso di avvicinamento ai prossimi Campionati Europei, proponendo altri antepost sulla manifestazione. Stavolta ci occupiamo dei testa a testa tra le nazionali, scommettendo su quale tra due squadre proposte dai book, si piazzerà meglio nella competizione.

Partiamo dagli azzurri che dovrebbero riuscire ad arrivare più lontano rispetto alla Germania, se non altro per la diversa difficoltà dei rispettivi gironi. Il gruppo della nostra nazionale, che vede Turchia, Galles e Svizzera, è obiettivamente più alla portata di quello dei tedeschi composto da corazzate come Francia e Portogallo oltre alla cenerentola Ungheria. Nel caso di approdo agli ottavi, gli uomini di Mancini, avendo buone possibilità di giungere primi nel proprio raggruppamento, potrebbero incrociare la seconda del girone C, presumibilmente l’Ucraina. Per la squadra di Low invece, c’è invece l’ipotesi Inghilterra (prima del gruppo D) e dunque altro scontro tra titani dall’esito tutt’altro che scontato. Prendiamo dunque l’Italia a 1,55. Tra Portogallo e Olanda andiamo contro prono e scegliamo gli orange a 1,95, anche in questo caso basandoci sulla maggiore probabilità di passare quantomeno il primo turno da parte di De Jong e compagni alle prese con Ucraina, Macedonia del Nord e Austria. Un’altra protagonista del girone di ferro sarà senza dubbio la Francia, a nostro avviso ancora la maggiore accreditata alla vittoria finale. Partendo da questo presupposto nel testa a testa con l’Inghilterra proposto dai bookmaker, andiamo senza troppi dubbi con i transalpini quotati 1,65. Nel match a distanza tra Polonia e Austria ci schieriamo convinti con Lewandowski e soci, quotati a 1,40, considerando le loro maggiori possibilità di succedere il proprio raggruppamento composto da Slovacchia, Spagna e Svezia. Più complicato appare almeno sulla carta il cammino degli austriaci alle prese con Olanda, Ucraina e Macedonia del Nord. Davvero suggestivo il confronto tra Belgio e Spagna, due compagini annoverate tra le pretendenti al titolo. Sempre immaginandoci determinate dinamiche di girone e successivi incroci nei turni successivi, optiamo per la nazionale guidata da Martinez quotata a 1,55 da mettere in questa particolare bolletta. Chiudiamo con il testa a testa tra Danimarca e Croazia , nel quale ci prendiamo i balcanici ( 2,50) andando contro il mercato. Oltre a farci ingolosire dalla quota, anche se molto complicato, pensiamo che Modric e compagni possano ben figurare e provare a eguagliare l’exploit degli ultimi Mondiali in Russia dove hanno conquistato l’argento.

 

PRONOSTICI

 

Germania – Italia   2 Tat @1,55

Olanda – Portogallo  1 Tat @1,95

Francia – Inghilterra  1 Tat @1,65

Polonia – Austria   1 Tat @1,40

Spagna – Belgio   2 Tat @1,55

Danimarca – Croazia  2 Tat @2,50

 

q. 27 (con 10 euro se ne vincono 270 + bonus)

 

Potete giocare la multipla anche a correzione di un errore, o comporre voi stessi terni o quaterne con i nostri consigli

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

In bocca al lupo!!!

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pedullà sicuro: "Messias? Scatto forte e pole del Toro. Fissato il vertice"

💬 Commenti