A partire dal 15 settembre i telespettatori italiani potranno gustarsi la seconda stagione della serie televisiva che vede Carlo Verdone nei panni di sé stesso in una storia piena di gag e autobiografica. Dopo aver accantonato la proposta di diventare sindaco di Roma, l'attore e regista vuole realizzare un film d'autore scontrandosi con le idee diverse del produttore. Vita da Carlo è composta da dieci episodi da 30 minuti l'uno. Nel cast anche attori come Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis più le new entry Sangiovanni, Ludovica Martino e Stefania Rocca. Tra gli special guest della seconda stagione ci sono Claudia Gerini, Gabriele Muccino e Maria De Filippi. 

Vita da Carlo 2 streaming gratis e diretta tv Mediaset Infinity, Sky, Netflix, Disney+ Paramount+ o Amazon Prime Video? Dove vedere serie tv su Carlo Verdone no facebook, no telegram

Vita da Carlo sarà visibile in esclusiva in streaming su Paramount+.  La piattaforma ha acquistato i diritti della serie tv sulla vita di Carlo Verdone dopo che la prima stagione è andata in onda su Amazon Prime Video. La serie non sarà così disponibile né su Disney+ né su Netflix. Ricordiamo che è possibile iscriversi a Paramount+ con una prova gratuita di 7 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico di EURO 7,99/mese. L'abbonamento è gratuito per i clienti Sky. 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mourinho, che attacco alla Juve: "Ieri rigore ribattuto, ma contro di noi..." (FOTO)

💬 Commenti