Dove vedere Vicenza-Cittadella, derby veneto al "Menti". Questa sera, alle ore 19, al "Romeo Menti" il Vicenza di Mimmo Di Carlo ospiterà il Cittadella di Roberto Venturato nel derby veneto della 32.a giornata di Serie B.

Il Vicenza occupa l'11.a posizione con 38 punti (8 vittorie, 14 pareggi e 8 sconfitte) e nell'ultimo turno ha battuto il Pescara (1-0). Il Cittadella, invece, è saldamente in zona Play-Off con il sesto posto a quota 45 punti (12 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte) e nell'ultimo turno ha perso contro la Spal (1-0).

Vicenza-Cittadella sarà diretta dal signor Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco, coaudiuvato dai signori M. Robilotta e Di Gioia, mentre il quarto uomo sarà il signor Paterna.

 

Le probabili formazioni di Vicenza-Cittadella

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Pasini, Beruatto; Agazzi, Pontisso, Rigoni; Giacomelli, Meggiorini, Lanzafame. All: Di Carlo.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Branca, Iori, Proia; Baldini; Ogunseye, Tsadjout. All: Venturato.

Dove vedere Vicenza-Cittadella, diretta TV e streaming

Dove vedere Vicenza-Cittadella in TV e streaming. Il match Vicenza-Cittadella, valido per la 32.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

DAZN GRATIS, ECCO COME FARE PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti