Ivan Juric, tecnico del Torino (ph sos fanta)
Serie A

Torino, Juric carica l'ambiente: "Sono convinto di poter creare qualcosa di importante. Belotti? Valuterà lui se..."

Prime parole da allenatore del Torino per Ivan Juric. Il tecnico si è presentato a stampa e tifosi subito dopo aver diretto il primo allenamento al Filadelfia

Salvatore Delle Donne
08.07.2021 16:49

In mattinata il primo allenamento al Filadelfia, nel pomeriggio la prima conferenza stampa da tecnico dei granata: Ivan Juric si presenta a stampa e tifosi. Il tecnico croato, dalla pancia dello stadio Olimpico Grande Torino, ha rassicurato l'ambiente in vista della prossima stagione. Queste le sue parole: 

“Quando fai due anni come il Toro, vuol dire che ci sono problemi vari. Devi partire da questo, non devi illudere. Si parte per migliorare, e portare un calcio propositivo e aggressivo, entrando in campo con meno paura e affrontando le gare attaccando. Questo è lo spirito che deve sempre esserci. Non credo sia il caso di fissare obiettivi, la rosa migliorerà. Vedo prospettiva, è uno stimolo per far crescere la società e migliorarsi. Sono certo che il presidente sarà presente, qui possiamo creare qualcosa di importante. E' ciò che mi ha spinto ad accettare”.

BELOTTI - “Il Belotti visto negli ultimi sei mesi non mi è affatto piaciuto. E' un top player, mi aspetto molto. Valuterà lui se è il momento di cambiare o se mi viene a dire che è il mio capitano e viene a fare la battaglia con me. Non c' è posto per gente non contenta”.

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Napoli, Spalletti su Insigne: "Ci siamo sentiti, gli ho fatto i complimenti per il gol in Nazionale. Quando tornerà..."