Durante “Tiki Taka”, trasmissione in onda il lunedì sera in seconda serata su Italia Uno e condotta da Piero Chiambretti, si è parlato del primato solitario del Napoli. La vetta solitaria degli azzurri di Spalletti è stato il tema di discussione che ha fatto surriscaldare gli animi tra Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma.

 

LEGGI ANCHE: Cassano attacca: "Juventus? Rischia un doppio cappotto. A febbraio potrebbe essere già fuori da tutto"

 

Cruciani-Auriemma, botta e risposta furibondo a Tiki Taka

Auriemma ha subito punzecchiato Cruciani: "Vedo Cruciani un po' ingiallito in volto. Se mi dite dove abita, gli mando una cura. Deve essere invidioso del Napoli".

Cruciani non ci ha pensato due volte e ha risposto subito alla provocazione di Auriemma: "Sarei felice se il Napoli di Spalletti vincesse lo scudetto. Io invidioso? Che c**** me ne frega del Napoli, la mia Lazio ha vinto il derby. Ma smettila. Ribadisco: sarei contento se il Napoli vincesse lo scudetto". 

Prosegue Cruciani: "Dall'alto dei suoi 18 punti dovrebbe guardare tutti con una certa superiorità. Rompe i c...!".

Auriemma irrompe: "Secondo te non ti posso mandare a fan*ulo perché sono a distanza?! Ti mando a fan*ulo lo stesso! Fai il bravino con me".

Cruciani: "Dovrebbe essere una persona in grazia di Dio, invece sta troppo nervoso. Stai tranquillo. Invece rompe le b.. ai tifosi della Juventus che hanno fiducia in Allegri".

Auriemma: "Ma che ti frega a te, parla della Lazio e non della Juventus". 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus nei guai: scoppia lo scandalo illeciti plusvalenze, società sotto indagine della Consob

💬 Commenti