Diletta Leotta
Serie A

Inter-Udinese, Bargiggia attacca Diletta Leotta: "E' vestita come una che va a fare l'apericena": botta e risposta con DAZN

L'ex giornalista Mediaset Paolo Bargiggia non ha perso occasione per attaccare la conduttrice di DAZN

Gaetano Masiello
24.05.2021 11:30

 

Inter-Udinese, Bargiggia critica il look della Leotta. Nell'ultima giornata di Serie A non è passato inosservato il look di Diletta Leotta, protagonista su DAZN in occasione di Inter-Udinese, match che appunto è stato trasmesso proprio dalla piattaforma in streaming. Infatti l'ex giornalista Mediaset, Paolo Bargiggia, sul proprio account Twitter ha criticato il look della bella siciliana.

Bargiggia, ecco il suo tweet contro la Leotta

Ecco il tweet di Bargiggia contro la conduttrice di DAZN: "A bordo campo di Inter-Udinese Diletta Leotta vestita come una che va a fare l’apericena al Papete. Questa è la Front Woman di DAZN il broadcast che nel prossimo triennio ha i diritti della Serie A. Ma ballano anche sui cubi?“.

Pronta la reazione di DAZN: “Ci spiace, ma forse non conosci bene DAZN. Diletta Leotta fa parte di una grande squadra di super professionisti. Continua a seguirci per apprezzare tutto il team di DAZN”.

 

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Inter-Udinese 5-1: i nerazzurri concludono il proprio campionato in bellezza | Video