Serie A

Il Corriere dello Sport sminuisce la vittoria del Napoli: "Ha vinto con la Juve come avrebbe potuto vincere il Crotone"

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha addirittura sminuito la prestazione del Napoli sostenendo che ha giocato come una provinciale

Ludovica Carlucci
14.02.2021 12:57

Insigne festeggia con Lozano il raddoppio al Parma (Official Twitter Ssc Napoli)

Lorenzo Insigne ha riportato un po' di serenità in casa Napoli calciando freddamente il calcio di rigore che si nsigneè rivelato decisivo contro la Juventus. La compagine partenopea infatti, spiazzando forse la maggior parte dei pronostici, ha portato a casa una vittoria importantissima, sopratutto ai fini della classifica che si mantiene ancora aperta. Non tutti però hanno "notato" la buona prestazione degli azzurri, anzi. C'è chi, come l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha addirittura sminuito la prestazione del Napoli sostenendo che ha giocato come una provinciale. Queste le parole del noto quotidiano:

"Il Napoli ha vinto contro la Juve come avrebbe potuto vincere il Crotone, segnando un gol dagli undici mentre e poi difendendo per tre quarti di gara il vantaggio con la grinta e la diligenza di un’onesta provinciale. [...] Se qualcosa a questa squadra manca, non è una chiarezza tattica, nonostante gli esperimenti di modulo a cui Gattuso è stato fin qui indotto dalle numerose assenze, ma una cifra caratteristica di coraggio".

Commenti

Dove vedere Masterchef Italia 10: streaming gratis e diretta tv undicesima puntata
Roma-Udinese 3-0 all'Olimpico: le reti di Veretout e Pedro consentono ai giallorossi di agganciare il terzo posto